Made in il vero gusto
Piedmont

Regolamento Loyalty Card

1) Presentazione e validità del programma di fidelizzazione denominato “PB CARD”

La società Mazzini 23 srl con sede in Torino, via Pietro Micca n. 20, P. IVA 09905420015 ha istituito un programma di fidelizzazione rivolto ai propri clienti. L’adesione al programma suddetto dà diritto al rilascio di una Card virtuale, denominata “PIEDMONT BURGERS CARD” ai cui possessori saranno riservati particolari vantaggi.

 

2) Modalità di iscrizione – Rilascio e validità della “PIEDMONT BURGERS CARD”

La richiesta di adesione al programma di fidelizzazione e di rilascio della “PIEDMONT BURGERS Card” sarà effettuata mediante la compilazione dei propri dati sul form presente nella relativa sezione del sito piedmontburgers.com

Il programma è riservato alle persone maggiori di età. Il rilascio della card è gratuito.

Una volta compilati tutti i dati richiesti si verrà reindirizzati ad un’area riservata, dove verrà comunicato il numero identificativo della card e la possibilità di salvarla, stamparla o salvarla sul wallet del proprio smartphone.
Nell’area riservata sarà possibile verificare i punti accumulati, il livello di fidelizzazione, le promozioni, prendere visione del regolamento ed eventualmente effettuare modifiche ai dati o ai consensi privacy prestati in fase di registrazione.
Ciascun iscritto garantisce la correttezza di tutte le informazioni fornite nella richiesta di adesione e ne è l’unico responsabile.
Per il trattamento dei dati personali vi invitiamo a prendere visione della relativa informativa, al seguente link: https://piedmontburgers.com/privacy-policy/

 

3) Vantaggi riservati ai possessori e modalità di utilizzo

La ” PIEDMONT BURGERS Card” garantisce al possessore di fruire di particolari vantaggi.
Al momento dell’iscrizione, il possessore avrà diritto a ritirare un gadget presso il punto vendita dove effettuerà il primo acquisto successivo al rilascio della card. Il gadget verrà distribuito alla cassa.
Il programma loyalty “ PIEDMONT BURGERS Card” dà diritto ad ottenere sconti sugli acquisti nel punto vendita di Piedmont Burgers e si struttura con uno sconto del 15% su una spesa minima di 15 €, garantito ogni 200 punti accumulati. Lo sconto non può essere cumulativo e dovrà essere utilizzato singolarmente ogni volta che sarà raggiunta una soglia di 200 punti durante il periodo di validità.

Al momento di ciascun acquisto il titolare della card dovrà comunicare in cassa il proprio numero identificativo, che verrà inserito in scontrino, unitamente ai punti accumulati.

Ad ogni acquisto la cassa vedrà il numero dei punti cumulati.
Gli sconti applicabili con la PIEDMONT BURGERS Card possono essere utilizzati una volta soltanto ogni 200 punti raggiunti nell’arco dei dodici mesi di validità dei punti qualificanti.
Ad esempio, se il programma parte il 1° gennaio 2025, il 1° gennaio 2026 tutti i punti guadagnati nei 6 mesi precedenti si resetteranno per tutti gli iscritti.
Gli sconti della Piedmont burgers card non saranno cumulabili con altre promozioni o scontistiche in corso (ad esempio, lo sconto del 15% a cui avrà diritto il cliente che arriva ai 200 punti non potrà essere utilizzato per acquistare un Menu Combo in quanto ha già un prezzo scontato).
Gli sconti applicabili con la PIEDMONT BURGERS card possono essere utilizzati una volta soltanto per ciascun livello nell’arco dei dodici mesi di validità dei punti qualificanti.